Castelbuonese - Igea Virtus 0-0, Andata di Coppa Italia Eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 25/8/2014, 15:10     +1   -1




Castelbuonese-Igea: spettacolo a reti bianche

Castelbuonese - Igea Virtus 0-0

E’ solo Coppa Italia, è solo Eccellenza, ma se non lo sapessimo potremmo tranquillamente pensare ad un serie D e forse più. Spettacolo sugli spalti e anche in campo tra Castelbuonese ed Igea Virtus, due formazioni che saranno sicuramente protagoniste nel prossimo torneo di quinta serie. Alla fine lo 0-0 finale rimanda il discorso qualificazione e alla gara di ritorno, ma chi ha assistito al match del “Failla” non si è sicuramente annoiato.

I circa 500 tifosi che hanno popolato i gradoni hanno potuto godere di una gara aperta, affrontato a viso aperto da due squadre che vogliono divertire. Ai “punti” probabilmente avrebbe meritato di più l’Igea Virtus, che si è espressa meglio rispetto ai padroni di casa, pur non trovando il giusto cinismo sottoporta. Sugli scudi l’ex Tiger Brolo, Giovanni Biondo, che ha già dimostrato un ottimo stato di forma.

In due occasioni, nel primo tempo, la punta esterna si è reso pericoloso con altrettante conclusioni da lontano sulle quali si è dovuto superare l’estremo difensore palermitano Ilardi. Da segnalare anche un gol annullato a Genovese. La risposta granata affidata ad Antista, ma il suo tentativo, prima di rientrare negli spogliatoi, si è spento sul fondo.

Nella ripresa ottimi spunti per Crinò e Crifò, ancora una volta fermati da Ilardi. Dall’altra parte mette i brividi a Galipò una spettacolare giocata di Inguglia che fa saltare in piedi il pubblico locale. Poi De Salvo impegna ancora Ilardi che si conferma prodigioso, pochi minuti prima ancora una volta sullo scatenato Biondo. Finisce senza gol: buona prova per la squadra barcellonese di La Spada, che lascia ben sperare per l’inizio del campionato.

Fonte: Emanuele Rigano (www.messinanelpallone.it)
 
Top
0 replies since 25/8/2014, 15:10   4 views
  Share