Il dopo Mazara-Sancataldese, a parlare sono i tecnici Terranova e Marceno'

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 28/4/2015, 16:28     +1   -1




Terranova: «Ha vinto questo grande gruppo». Marcenò: «Che peccato»

Mazara del Vallo. Per un Mazara che sprizza di gioia, uno spogliatoio della Sancataldese che è l'immagine della disperazione. Ma entrambe sembrano più che convinte di avere dato il massimo.

Riusciamo a strappare le prime parole al presidente Bica, che schivo com'è, ha voluto ringraziare dal profondo del suo cuore i giocatori, l'allenatore, il gruppo dirigente e non ultimo il pubblico che ha sostenuto in maniera impareggiabile la squadra. Poi Terranova, strappato ai suoi giocatori.

- Mister, qual è stato il punto di forza della sua squadra?
«Oggi ha vinto la determinazione e la volontà, quella volontà che ci ha contraddistinto fino ad oggi e che ci ha fatto superare tantissime avversità».

- A chi va la palma del migliore?
«Io non ho mai parlato dei singoli e non lo farò di certo oggi. Ha vinto il gruppo ed il gruppo è stato determinante fino ad oggi, quello che ci ha consentito di dimostrare a tutti gli scettici che avevamo una grande squadra ed oggi lo abbiamo confermato».

- Ed ora cosa succede, quale futuro per il Mazara?
«Per noi i play off non sono un punto di arrivo, ma un punto di partenza per il futuro, spero che questa stagione serva per porre le basi e costruire qualcosa di importante per i prossimi anni a cominciare dal settore giovanile. Ma questo è un discorso che faremo domani, oggi dobbiamo solo ringraziare questi splendidi giocatori che ci hanno messo l'anima e il cuore. Ci aspetta ancora una battaglia, forse ancora un'altra, ma faremo come abbiamo fatto un poco alla volta».

Volti tesi e qualche lacrima che attraversa il volto dei giocatori. Ma nessuno vuole parlare, riusciamo a malapena a rubare qualche commento all'allenatore ospite.

- E' stato un risultato giusto?
«Abbiamo fatto il possibile per passare il turno, ma credo che i padroni di casa non abbiano rubato nulla, noi siamo soddisfatti di quello che abbiamo realizzato e devo ringraziare la mia società, i giocatori e siamo orgogliosi dei nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino ad oggi».

Fonte: G. m. (www.lasicilia.it)
 
Top
0 replies since 28/4/2015, 16:28   1 views
  Share