Hinterreggio - Due Torri 1-3, una sconfitta praticamente in clima amichevole, 34a Giornata di Campionato - 17a di Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 10/5/2015, 18:29     +1   -1




Il Due Torri saluta il campionato con un secco 3-1 sull'Hinterreggio

Il Due Torri saluta il campionato con un bel successo esterno sul campo dell'Hinterreggio. La squadra di mister Venuto è brava a ribaltare l'iniziale svantaggio maturato al 17' con Crisalli a segnare per i padroni di casa. Cicirello, Provenzano e Lima, però, completano la rimonta e chiudono la gara sull'1-3 in favore dei biancorossi.

Primo tempo

Inizia la gara. Filidoro è il primo ammonito della gara al 15'. Due minuti dopo destro di Crisalli e vantaggio Hinterreggio con il bomber che beffa Paterniti e porta in vantaggio i suoi. Bella conclusione di Puntoriere al 27' di poco alta. Al 34' Provenzano su punizione dai 25 metri fa la barba al palo. Termina la prima frazione senza recupero. Gara giocata a ritmi bassi e con poche emozioni.

Secondo tempo

Ricomincia la gara. Gol al 47' di Cicirello bravo a saltare più in alto di tutti sfruttando al meglio un cross di Provenzano. Gli ospiti trovano subito il pareggio. Al 54' doppio cambio in casa Hinterreggio: fuori Morabito e Spanò, dentro Manganaro e De Marco. Sinistro di Puntoriere da fuori, blocca a terra Parisi. Magia di Provenzano al quarto d'ora: destro a giro da fuori area che si insacca nell'angolino alto alla sinistra di Parisi, immobile.

Il Due Torri ribalta il parziale e passa in vantaggio. Al 61' dentro Scaffidi per Compagno, al 64' Pitarresi per Provenzano. Al 73' Lavilla prende il posto di Meduri. All'80' dentro Lima, fuori Puntoriere. Bel diagonale di Lima all'88' che chiude la partita: tris del Due Torri. Termina così dopo tre minuti di recupero. Il Due Torri chiude un bel campionato con il tris a domicilio rifilato all'Hinterreggio.

Il tabellino

Hinterreggio - Due Torri 1-3

Hinterreggio: Parisi, Filidoro, Morabito (54' Manganaro), Corso, Scoppetta, Papasidero, Meduri (28' Lavilla), Forgione, Crisalli, Lavrendi, Spanò (54' De Marco). In panchina: Scaramuzzino, Maesano, Neri, Pellicanò, Bonamonte. Allenatore Francesco Ferraro.

Due Torri: Paterniti, Cassaro, Gaglio, Calafiore, Tricamo, Matinella, Cicirello, Provenzano (64' Pitarresi), Puntoriere (80' Lima), Compagno (61' Scaffidi), Scolaro. In panchina: Ingrassia, Cardaci, Adamo, Cacciola, Duro, D'Amico. Allenatore Antonio Venuto.

Arbitro: Marco Ricci della sezione di Firenze.
Assistenti: Davide Garofalo della sezione di Battipaglia e Vincenzo Montuori della sezione di Sapri.
Marcatori: 17' Crisalli (H), 47' Cicirello (DT), 60' Provenzano (DT), 88' Lima (DT).
Ammoniti: Filidoro (H), Lima (DT).

Fonte: Redazione www.messinanelpallone.it
 
Top
0 replies since 10/5/2015, 18:29   2 views
  Share