San Giovanni Gemini, Lo Giudice ai saluti: torna a Palma di Montechiaro

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 7/6/2015, 13:29     +1   -1




San Giovanni Gemini, Lo Giudice ai saluti: torna a Palma di Montechiaro

SAN GIOVANNI GEMINI – Inizia a prendere corpo il calciomercato estivo nel campionato d’Eccellenza girone A. Il difensore Giuseppe Lo Giudice, dopo tre stagioni a San Giovanni Gemini, saluta i colori biancorossi per approdare alla Polisportiva Palma, società di Palma di Montechiaro neopromossa in Promozione. Si tratta di una perdita non indifferente per la retroguardia sangiovannese.

Il calciatore classe 1991, ex tra le altre di Gattopardo Palma, Licata e Kamarat, è stato un punto fermo delle formazioni guidate da Riccardo Chico prima e Giuseppe Balsamo dopo. Nel corso delle ultime stagioni, inoltre, in svariate circostanze, ha avuto l’onore di indossare anche la fascia di capitano.

Nella sua esperienza a San Giovanni Gemini, Giuseppe Lo Giudice, ha collezionato quasi settanta presenze e ha ricoperto diversi ruoli: da difensore centrale a terzino destro e sinistro. Per il giocatore cresciuto nel vivaio della Gattopardo Palma inizierà una nuova esperienza nella sua città natale.

La Polisportiva Palma, forte di tre promozioni consecutive, lo riconosce come un vero e proprio lusso per la categoria e potrà contare nelle sue prestazioni in difesa per tentare di riportare il calcio palmese ai massimi splendori.
Ringrazio la piazza di San Giovanni Gemini – ha sottolineato proprio Giuseppe Lo Giudice per l’affetto e il rispetto dimostratomi negli ultimi tre anni. Con questa maglia mi sono tolto delle grandi soddisfazioni e ho avuto l’occasione di crescere umanamente e professionalmente. Lascio un ambiente meraviglioso, che mi ha fatto sentire come fossi a casa mia. Un mio saluto va alla dirigenza tutta e alla splendida tifoseria. Grazie a tutti, rimarrò sempre un tifoso di questa squadra”.

Nulla di concreto, intanto, in casa San Giovanni Gemini. Prima d’iniziare i lavori bisognerà capire chi, la prossima stagione, guiderà il team biancorosso. In cima alle preferenze c’è volontà di riconfermare Riccardo Chico in panchina. Regna, infine, il rebus per la carica di presidente dopo l’uscita dai ranghi di Nino Martorana. A dare l’ennesimo sostegno morale ed economico sarà l’intramontabile dirigente Rita Mazza: a lei le scelte in vista del prossimo campionato d’Eccellenza.

Fonte: Giuseppe Varsalona
 
Top
0 replies since 7/6/2015, 13:29   7 views
  Share