Piero Infantino-Leonfortese: è divorzio! L’allenatore è ufficialmente libero

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 14/6/2015, 12:13     +1   -1




Piero Infantino-Leonfortese: è divorzio! L’allenatore è ufficialmente libero

MONTI SICANI – Il cammaratese Piero Infantino non è più l’allenatore della Leonfortese, società che milita nel torneo di Serie D. E’ questa la decisione presa negli ultimi giorni dalla dirigenza ennese dopo un incontro tra l’allenatore di Cammarata e il presidente Nuccio Buono.

La notizia, per la verità, era già nell’aria ed è stata ufficializzata soltanto poche ore fa. Infantino lascia il club biancoverde dopo averlo salvato dalla retrocessione con parecchi turni d’anticipo, sfiorando addirittura il quinto posto che gli avrebbe garantito lo spareggio play off. Una scelta sofferta per il primo dirigente ennese, che aveva posto tutta la sua fiducia nell’arco dello scorso campionato. “Infantino – afferma Nuccio Buono ha dimostrato in questi mesi di essere un grande allenatore e nello stesso un grande uomo. Ho spiegato al tecnico stesso la scelta e l’ho ringraziato per l’ottima stagione svolta alla guida della Leonfortese, augurandogli le migliori fortune sportive”.

Il tecnico è ufficialmente libero di trovarsi una nuova sistemazione e avrà a disposizione l’intera estate per sposare un progetto che maggiormente lo affascinerà. Le richieste non mancheranno e svariate società semi-professionistiche hanno già puntato gli occhi su di lui. Una mossa, sicuramente, verrà fatta anche da alcune squadre d’Eccellenza pronte ad ingaggiarlo. La corsa è appena iniziata.

Fonte: Giuseppe Varsalona
 
Top
0 replies since 14/6/2015, 12:13   14 views
  Share