Carbonaro ceduto al Noto

« Older   Newer »
  Share  
netino73
view post Posted on 7/12/2009, 19:04     +1   -1




Questa volta il divorzio è ufficiale e non ci saranno ripensamenti. L’attaccante Giuseppe Carbonaro ha lasciato l’Akragas e si è accasato al Noto. L’accordo fra la società akragantina e quella aretusea è stato raggiunto nel pomeriggio. Il giocatore, in ogni caso, dovrà stare fermo per alcune settimane a causa della frattura del polso rimediata la scorsa settimana in uno scontro di gioco con Ferrara. Intanto, la vittoria contro il Marsala 1912 non ha mandato in archivio le polemiche fra il club e l’amministrazione comunale per la mancanza di un impianto di allenamento efficiente per gli allenamenti. La dirigenza ha confermato che, in caso di mancata assegnazione del rinnovato campo del Villaggio Peruzzo, svincolerà tutti i giocatori o cederà il titolo sportivo.
 
Top
la streghetta
view post Posted on 9/12/2009, 08:16     +1   -1




Un altro prezzo da novanta approda alla corte granata di Giancarlo Betta. È stato infatti ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri l'acquisto, da parte del Noto, del forte centravanti Giuseppe Carbonaro. Un nome che già negli ultimi giorni veniva ripetutamente affiancato alla squadra barocca e che ha confermato la volontà dei due presidenti Musso e Bonfanti di voler ambire alla vittoria finale di questo campionato. Carbonaro, classe 1977, arriva dall'Akragas, squadra agrigentina militante nel girone A di Eccellenza, ed ha vissuto le ultime due stagioni con un'altra maglia granata, quella del Trapani. Nel 2007-2008 è stato protagonista della cavalcata verso la Serie D. Serie D che ha disputato l'anno scorso contribuendo alla salvezza della squadra trapanese. Carbonaro in maglia granata ritroverà il compagno d'attacco di quelle stagioni Craccò. Carbonaro si aggiunge agli altri tre nuovi arrivi (Filicetti, Raimondi e Unniemi) e non è da escludere possa essere l'ultimo
 
Top
la streghetta
view post Posted on 9/12/2009, 08:48     +1   -1




Carbonaro è granata!!!
Nuovo arrivo in maglia granata. Si tratta di Giuseppe CARBONARO, attaccante proveniente dall'Akragas. Il giocatore ha trovato l'accordo oggi pomeriggio con la dirigenza granata e domani svolgerà il primo allenamento agli ordini di Betta. Al Noto ritrova il compagno di reparto al Trapani Craccò.(d.f.)
 
Top
NETINO DOC
view post Posted on 9/12/2009, 14:39     +1   -1




Calcio: Il Noto Si Rafforza, Preso Il Bomber Carbonaro

Poker d'assi! Usando questa esclamazione, potremmo definire così il mercato dicembrino del Noto Calcio, che nelle ultime ore è andato a tassellare quello spazio rimasto vagante fino a qualche ora fa.

Il Noto Calcio, che non nasconde gli obiettivi prefissati ad inizio stagione ovvero quello di vincere il campionato, in queste ore si è aggiudicata un altro pezzo da novanta: Giuseppe Carbonaro.

Attaccante, classe '77, il bomber ha militato in grandi club come Trapani, Acireale, Akragas.

Il bomber lascia l'Akragas e i suoi tifosi ringraziandoli per averlo fatto sentire uno di loro e augura loro un finale brillante di campionato, magari ritrovandosi l'anno venturo tutti assieme in serie D.

Ed è proprio questo ciò che si auspica la dirigenza granata. Arrivare dritta, spedita come un treno in serie D, che agli occhi della città manca da 28 anni. Un'utopia, un sogno che con questi acquisti potrebbe rivelarsi verità.

Bomber Carbonaro si andrà ad aggiungere ai compagni al più presto e non si nasconde la voglia diinserirlo subito tra i convocati di domenica contro il Camaro Messina, anche se il Carbonaro ha rimediato un frattura al polso e dovrà ricorrere presto ai ferri.

Ma intanto potrebbe essere subito impiegato, applicando al posto della gessatura delle stecche rigide per impiegarlo al più presto e raggiungere quella vetta, ormai non troppa lontana.

Paolo Interlando
 
Top
the king il grande
view post Posted on 10/12/2009, 21:15     +1   -1




benvenuto a noto all'attaccante carbonaro spero che farai tanti gol x esserci d'aiuto x la nostra causa chiamata serie D...!!!
 
Top
parsifal
view post Posted on 24/4/2010, 19:16     +1   -1




mah
 
Top
5 replies since 7/12/2009, 19:04   253 views
  Share