Iscrizione in Serie D - Bocciata solo la Giada Maccarese, Delle trenta società, bocciate l'undici luglio, 29 hanno vinto il ricorso

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 1/8/2014, 19:16     +1   -1




UFFICIALE: Iscrizioni Serie D, bocciata solo la Giada Maccarese

Finalmente la montagna ha partorito il topolino. Dopo tanti rinvi ed il balck out di comunicazioni, è arrivato il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti in merito all'iter delle iscrizioni in Serie D delle società aventi diritto.

Alla scandenza dell'undici luglio scorso ben trenta società sono state bocciate dalla Co.Vi.So.D., di queste ventinove hanno vinto il successivo ricorso centrando l'iscrizione al campionato di Serie D 2014-2015. L'unica a non aver superato il ricorso è la Giada Maccarese che ha fornito una fideiussione non rilasciata da istituto di credito bancario.

Accoglimento dei ricorsi:

SSD. a r.l. Jolly Montemurlo;
SSD Clodiense S.r.l.;
SD MC Fermana S.r.l.;
USD Cavese 1919;
SS Chieti Calcio S.r.l.;
Imolese Calcio 1919 SSD a.r.l.;
US Folgore Caratese ASD;
USD Dro;
Abano Calcio S.r.l.;
US Palestrina 1919 SS a r.l.d.
AC Mezzocorona S.r.l.;
ASD Ginnastica Calcio e Sora;
Hinterreggio Calcio S.r.l.;
SSD a r.l. Calcio San Cesareo;
AS San Colombano;
AC Isola Liri S.r.l.;
ASD Manfredonia Calcio;
USD Novese S.r.l.;
ASD Termoli Calcio;
USD Nuorese Calcio 1930;
LC Nuova Gioiese;
ASD Calcio Pomigliano;
AC Rimini1912 S.r.l.;
SD Scandicci Calcio S.r.l.;
ASD Thermal Abano Teolo;
AD Voluntas Calcio Spoleto
US Massese 1919 S.r.l.;
Sorrento Calcio s.r.l.;
S.S.D. Puteolana 1902 Internapoli

Non accoglimento del ricorso
Pol. Maccarese Giada s.r.l., per il rilascio della fidejussione effettuato da soggetto diverso da Istituto di Credito bancario, come previsto con Comunicato Ufficiale n. 138, pubblicato dal Dipartimento Interregionale in data 26 Maggio 2014.

Fonte: Maria Lopez (notiziariodelcalcio.com)
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 2/8/2014, 17:02     +1   -1




Serie D: ammesse Hinterreggio e Nuova Gioiese

Comincia a prendere forma con maggiori certezze, ma ancora in attesa dei ripescaggi, il campionato di Serie D: sono 29 su 30, infatti, le società che hanno presentato e vinto il ricorso contro la prima bocciatura, unica esclusa la Pol. Maccarese Giada, per il rilascio della fidejussione effettuato da soggetto diverso da Istituto di Credito bancario.

Questa la decisione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti nella riunione di ieri (giovedì 31 luglio), all’esito dell’istruttoria svolta dalla CO.VI.SO.D. sulla base della documentazione prodotta dalle società interessate e su quanto trasmesso dal Dipartimento Interregionale.

La squadra laziale si aggiunge così alle quattro che avevano espressamente rinunciato al campionato, A.C.D. Trissino Valdagno, S.S.D. Mariano Keller, A.S.D. Chiavari Caperana e Castel Rigone.

Accolti, invece, i ricorsi, tra le 29, di Cavese, Hinterreggio, Nuova Gioiese, Pomigliano che potrebbero essere inserite con le formazioni siciliane e delle retrocesse dalla Lega Pro, Chieti e Sorrento.

Le società ammesse: Jolly Montemurlo, Clodiense, Fermana, Cavese 1919, Chieti, Imolese Calcio 1919, US Folgore Caratese, USD Dro, Abano Calcio, Palestrina 1919, Mezzocorona, ASD Ginnastica Calcio e Sora, Hinterreggio, San Cesareo, San Colombano, Isola Liri, Manfredonia, Novese, Termoli, Nuorese Calcio 1930, Nuova Gioiese, Pomigliano, Rimini1912, Scandicci Calcio, Thermal Abano Teolo, Voluntas Calcio Spoleto, Massese 1919, Sorrento, Puteolana 1902 Internapoli e US Scafatese.

Sono così 166 le squadre iscritte in Serie D e, ove necessario, la Lega Nazionale Dilettanti procederà ad eventuali ripescaggi per il completamento dell’organico in base alla graduatoria ufficiale e saranno ammesse, in ordine alternato, una società della graduatoria di Serie D perdenti Play-out e retrocesse a seguito di distacco superiore a 8 punti stagione sportiva 2013/2014 e una società della graduatoria delle perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza (I e II turno) stagione sportiva 2013/2014:

Società serie D perdenti play-out e retrocesse a seguito di distacco superiore punti 8:
1. Pol. Arzachena
2. Camaiore
3. Gozzano
4. Albese Calcio
5. Vibonese
6. Vittorio Falme
7. Pro Dronero

Società perdenti spareggi seconde di Eccellenza (I e II turno)
1. Sondrio
2. Rieti
3. Albalonga
4. Avezzano
5. Picerno
6. Calvi Noale
7. Sammaurese
8. Lentigione

Fonte: www.messinanelpallone.it
 
Top
1 replies since 1/8/2014, 19:16   21 views
  Share