I gironi: insidia Neapolis per l'Agropoli. Torna il derby

« Older   Newer »
  Share  
la streghetta
view post Posted on 11/8/2014, 12:00     +1   -1




Inizia il countdown per i gironi di Serie D, Agropoli è in fibrillazione. Fin ora la squadra di patron Cerruti si è mossa nell'ombra, ha oscurato anche il sito web, e non ha diffuso alcuna comunicazione ufficiale: i nomi degli acquisti, però, sono comunque filtrati e hanno acceso i riflettori sulla principale candidata alla Lega Pro, resta da accendere soltanto l'entusiasmo del pubblico. Ora, però, l'attetnzione è concentrata sui gironi che dovrebbero essere ufficializzati domani.


Per i delfini, che andranno ancora nel raggruppamento con squadre campane, siciliane e calabresi, gli ostacoli potrebbero chiamarsi Sorrento e Neapolis; da valutare l'Akragas e l'Hinterreggio, fin ora poco mobili in sede di calciomercato. Nonostante i proclami non dovrebbero invece rappresentare un problema Battipagliese e Cavese. I bianco-neri hanno fatto un'ottima campagna comunicativa ma i nomi degli acquisti non ingannano gli addetti ai lavori. Gli acquilotti, invece, dovranno vedersela con l'handicap del -5 di partenza.

Positivo il lavoro delle pugliesi Andria, Brindisi, Bisceglie, Gallipoli e Taranto, società che ha da poco cambiato i vertici societari; buono anche il mercato del Potenza. L'Agropoli non incontrerà nessuna di queste compagini. Potrebbe tornare, invece, il derby con la Gelbison.

Dopo aver raccolto alcune indiscrezioni ipotizziamo i possibili gironi con alcune incognite che riguardano Gelbison, Battipagliese e Neapolis:

Girone H
Campane: Battipagliese (in alternativa Gelbison o Neapolis), Torrecuso, Frattese, Arzanese, Cavese, Puteolana, Sorrento.
Pugliesi: Monospolis, Bisceglie, Andria, Brindisi, Manfredonia, San Severo, Gallipoli, Taranto, Grottaglie.
Lucane: Potenza, Francavilla

Girone I
Campane: Agropoli, Neapolis (in alternativa Battipagliese), Gelbison (in alterntiva Torrecuso), Scafatdese, Sarnese, Pomigliano, Marcianise.
Calabresi: Rende, Montalto, IHinterreggio, Gioiese.Roccella.
Siciliane: Akragas, Leonfortese, Orlandina, Noto, Due Torri, Tiger Brolo
 
Top
0 replies since 11/8/2014, 12:00   25 views
  Share