Marsala - Paceco 0-0, Andata di Coppa Italia Eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 24/8/2014, 22:05     +1   -1




Coppa Italia, Marsala Vs Paceco: finisce a reti inviolate

Finisce con il risultato di parità, 0 a 0, al “Nino Lombardo Angotta” di Marsala tra il Marsala ed il Paceco. All’inizio match equilibrato con le due formazioni che si studiano. Al 7’ è il Paceco ad avere una buona occasione con Iovino che su punizione manda di poco a lato.

Al 14’ ancora il Paceco in avanti con Perricone che su punizione becca la testa di Sorrentino che spedisce fuori d’un soffio. Poi sale in cattedra il Marsala che fallisce due chiare occasioni da rete con Pirrotta che al 16’, sugli sviluppi di un angolo, prende la traversa, e con Giardina che al 42’ colpisce il palo. Al 38’ i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di De Vita per doppia ammonizione.

La prima frazione termina con il risultato di 0 a 0. Nella ripresa al 18’ ghiotta occasione per il Paceco: Iovino entra in area, scarta il portiere, allungandosi un po’ la palla e dando così alla difesa il tempo di spazzare via. Al 20’ Messina dalla distanza manda fuori. L’incontro termina con il risultato di 0 a 0. Il ritorno al “ Mancuso” di Paceco il 31 agosto.

Tabellino:

Marsala - Paceco 0-0

Marsala: Ilario, Genesio, Sammartano, Giardina, Lombardo, Lo Piccolo, Convitto, De Vita, Messina (35’ st Albeggiano), Fina (27’st Mento), Pirrotta. (Allenatore: Sandri)

Paceco: Mistretta, Baiata, Grimaldi, Giurlanda (16’ st La Commare), Agate, Perricone, Iovino, Lamia, Sorrentino (30’st Bellomo), Terranova, Giuffrè (41’ st Poma). (Allenatore: Salvo-Lo Bue)

Note: circa 400 spettatori presenti
Arbitro: Crescenti di Trapani
Assistenti: Vesco di Trapani e Bentivegna di Agrigento

Fonte: Ufficio stampa (SicilPress24.net)
 
Top
0 replies since 24/8/2014, 22:05   6 views
  Share