Noto : Graziano Zani nuovo Direttore Generale, Vogliamo portare entusiasmo e mi aspetto molto dalla città e dai tifosi

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 25/8/2014, 18:09     +1   -1




Noto calcio : Graziano Zani nuovo Direttore Generale ” serve l’aiuto di tutti ”

Secondo quanto riportato nell’ edizione odierna del giornale ” La Sicilia “, Graziano Zani è il nuovo direttore generale del Noto calcio. Mercoledi presentazione della nuova dirigenza e con molta probabilità anche i primi acquisti . Di seguito le dichiarazioni del neo dirigente rilasciate al quotidiano di Catania :

<< Vogliamo portare entusiasmo e mi aspetto molto dalla città e dai tifosi , Mio fratello Bruno , alcuni amici fidati come Giuseppe Cannazza e Maurizio Sessa , e quelli dell’ anno scorso, questi sono i primi nomi della nuova dirigenza e presto definiremo tutto . Ho avviato alcuni contatti per gli allenatori, ma non posso sbilanciarmi più di tanto e al più presto valuteremo la posizione di Strianese . E non sottovalutato quella di Pranzani .- il Diesse che sta lavorando lontano da Noto con un gruppo di giovani pronti a essere tesserati in vista del primo impegno di stagione di domenica prossima – che potrebbe rivelarsi i molto utile alla causa. L’ obbiettivo stagionale è quello della salvezza, partiamo in ritardo – spiega Zani – ma era importante risollevare le sorti di una squadra, ben voluta da tutti. Adesso sarà importante trovare i giusti equilibri sperando che la città possa ritrovare entusiasmo e ci accompagni in questa lunga e tortuosa stagione , sarà difficile lo sappiamo , ma cercheremo di fare le cose con calma e mirate al raggiungimento dell’ obbiettivo finale , ma serve veramente l’ aiuto di tutti >>

Fonte: la Sicilia di Catania a firma di Ottavio Gintoli (siciliasportnews.wordpress.com)
 
Top
0 replies since 25/8/2014, 18:09   91 views
  Share