verso Noto - Tiger Brolo, spareggio Play Out in gara unica

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 21/5/2015, 15:47     +1   -1




Calcio serie D: Noto, sale la tensione da playout

Si avvicina la sfida salvezza. E’ alle porte la gara che deciderà il futuro del Noto, chiamato a fare risultato domenica a Palazzolo per mantenere la categoria. Contro la Tiger Brolo, nel playout secco, i granata dovranno vincere per restare in D. A quattro giorni dalla partita sale la tensione per un match che giocatori, dirigenti e tifosi avrebbero volentieri evitato. Il sogno salvezza è sfuggito a causa degli ultimi sciagurati risultati di una squadra che, un mese fa, era riuscita a tirarsi fuori dalle secche della classifica.

Il Noto sta tentando di ritrovare la necessaria concentrazione per una gara da non sbagliare anche se i provvedimenti di fermo di due ex tesserati della società, Astarita e Ciccarone, coinvolti nel filone scommesse della Procura di Catanzaro, ha rischiato di distrarre i giocatori.

Sull’argomento la società ha preferito glissare a testimonianza di quanto l’attenzione sia esclusivamente rivolta alla partita contro i messinesi. Una partita che la squadra granata dovrà vincere o pareggiare (dopo i supplementari) per restare in D. E’ già iniziata la prevendita dei tagliandi di ingresso allo stadio di Palazzolo, il cui costo è stato fissato in 5 euro. Non saranno validi gli abbonamenti, dato che si riferivano esclusivamente alle partite di campionato.

Cocuzza e compagni si sono allenati oggi oggi a Palazzolo e lo faranno anche oggi e domani venerdì. Sabato mattina, durante la consueta rifinitura, Romano scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare domenica. Mancheranno lo squalificato Butera e l’argentino Bostal. In avanti ci saranno Cocuzza e Ficarotta.

Fonte: Redazione www.aretusasport.it
 
Top
0 replies since 21/5/2015, 15:47   14 views
  Share