Kamarat, il futuro entro Mercoledì 17 Giugno. Daddi: “Vogliamo il ripescaggio”

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 14/6/2015, 12:23     +1   -1




Kamarat, il futuro entro Mercoledì 17 Giugno. Daddi: “Vogliamo il ripescaggio”

CAMMARATA – Mercoledì 17 Giugno conosceremo il futuro e le sorti del Kamarat, formazione retrocessa in Promozione la scorsa stagione. Questa è la data stabilita dalla società biancoazzurra in queste ultime ore. Il silenzio degli ultimi mesi potrebbe spezzarsi definitivamente e dare vita in qualcosa di veramente positivo.

Dopo l’amara retrocessione, i dirigenti biancoazzurri non si sono abbattuti e c’è chi sta realmente lavorando sotto traccia per ridare l’Eccellenza al Kamarat e per trovare un degno sostituto dopo l’arrivederci di Renato Maggio, approdato al Mussomeli.
La nostra speranza – ci ha detto telefonicamente il presidente Pasquale Daddi è quella di ripresentarci nuovamente in Eccellenza attraverso la domanda del ripescaggio. Credo che non avremo problemi ad essere riammessi in un campionato più consone al nostro blasone. Se ci saranno le condizioni non ci tireremo indietro, anzi…”. Parole che lasciano un filo sottile di ottimismo nell’ambiente. Sottile, ma importante per pianificare la prossima annata.

La prossima settimana, quindi, è stata indetta una riunione generale (tra i dirigenti, i soci, i tifosi e i semplici appassionati) per coloro che vogliono contribuire positivamente al futuro del Kamarat, evitando che la realtà biancoazzurra possa scomparire dopo un decennio glorioso.

Il primo appuntamento è stato consumato Martedì scorso e tra i vari dirigenti c’è stata l’occasione per valutare bene e da vicino la situazione attuale. “Invito tutti – ha proseguito Daddi ad essere presenti Mercoledì 17 Giugno alle ore 19:30 presso lo stadio Comunale di Cammarata. Sarà una riunione importante e noi in società siamo ottimisti per la prossima stagione. Le possibilità per continuare a fare calcio ci sono tutte e speriamo nell’apporto di chi tiene veramente a questi colori”.

Insomma, l’opzione ripescaggio è seriamente nei pensieri dell’ambiente biancoazzurro. Soltanto il tempo ci darà le risposte che un paese intero s’attende. La settimana entrante si appresta a regalare novità: il tifo di fede cammaratese si augura siano positive.

Fonte: Giuseppe Varsalona

 
Top
0 replies since 14/6/2015, 12:23   41 views
  Share